sabato, Settembre 24, 2022
HomeAttualitàESTATE: I PIEDI SONO UN PROBLEMA. E SE SONO DAVVERO LUNGHISSIMI?

ESTATE: I PIEDI SONO UN PROBLEMA. E SE SONO DAVVERO LUNGHISSIMI?

Il trucco sta nello scegliere la scarpa giusta. Che siano espadrillas raso terra o con la zeppa in corda, sabot o mule dal tacco alto ma largo, c’è un modello adatto per ogni donna

di Titilla Milano

Siete già in vacanza o come me vi spegnete al caldo della città? Che siate in vacanza o in giro per la città, quel che è certo è l’imbattersi contro i mostri di stagione, i piedi. Usciti allo scoperto, si mostrano, a noi, nelle più svariate versioni: con unghie trascurate, smalto sbeccato, talloni disidratati. Dettagli estetici che fanno capo ad una forte e pesante sciatteria e che solo una fata estetista può annullare.

Noi comune mortali ci occuperemo invece, perché meritano, delle ragazze con piedi curati sì, ma con dimensioni degli stessi decisamente più grandi del normale.

Come fare per avere un piedino degno di una principessa? Come direbbe Cenerentola: “il trucco sta nello scegliere la scarpa giusta!”. Espadrillas raso terra o con la zeppa in corda, con fascia larga sulle dita e bracciale alto alla caviglia, sabot o mule dal tacco alto ma largo.

In modo particolare tendete a prediligere sandali molto fascianti: quelli con fasce larghe ad incrocio sono i numero uno: belli, glamour e con effetto ridimensionante. Evitate il tacco sottile, perché troppo sbilanciato rispetto alla vostra figura. Natura vuole che a piedi lunghi corrispondano donne alte e sinuose. Buon continuo d’estate, ognuna nelle proprie scarpe adatte!

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti