domenica, Settembre 25, 2022
HomeAttualitàPRONTI PER LA VENDITA I CALENDARI 2023 DELLA POLIZIA DI STATO

PRONTI PER LA VENDITA I CALENDARI 2023 DELLA POLIZIA DI STATO

Otto euro per la versione da parete e sei per quella da tavolo. Le prenotazioni vanno fatte entro il 19 settembre. Continua la collaborazione con Unicef

È cominciata la campagna di informazione e promozione per la vendita di beneficenza dei calendari della Polizia di Stato per l’anno 2023. Questa edizione è stata affidata ai fotografi della Polizia di Stato, in modo da valorizzare lo spirito identitario, e propone scatti fotografici che raccontano l’attività degli agenti di Pubblica sicurezza al servizio della comunità. Le immagini realizzate sono state selezionate dal maestro Gianni Berengo Gardin, fotografo e fotoreporter di fama internazionale.
Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus, che finanzierà il progetto “Emergenza siccità Etiopia”. L’UNICEF intende raggiungere con la raccolta fondi oltre 2 milioni di persone con il ripristino di pozzi e sistemi idrici, il trasporto d’emergenza dell’acqua, il trattamento dei bambini malnutriti e la fornitura di istruzione e supporto per la loro protezione.
Una parte della quota raccolta sarà devoluta al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio” riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche .
I cittadini interessati potranno prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) entro il prossimo 19 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef emergenza siccità Etiopia”.
La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Salerno che fornirà i dettagli sulla consegna.
Per informazioni contattare 1’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura
Tel. 089613417; e-mail urp.quest.sa@pecps.poliziadistato.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti