domenica, Settembre 25, 2022
HomeAttualitàNON È PIÙ IN PERICOLO DI VITA L’OPERAIO DI PAGANI

NON È PIÙ IN PERICOLO DI VITA L’OPERAIO DI PAGANI

Dopo i forti traumi riportati, si era temuto il peggio per l’imprenditore 61enne. Le sue condizioni, però, sono in netto miglioramento

di Melania Depasquale

Finalmente una buona notizia. Non è più in pericolo di vita l’uomo precipitato da una scala, mentre stava eseguendo alcuni lavori edili presso una abitazione situata in via Brun, a Salerno.

L’uomo, imprenditore 61enne originario di Pagani, era rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente sul lavoro avvenuto lo scorso giovedì. Dopo giorni di grande apprensione, finalmente i medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona, hanno potuto constatare un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Stando a quanto si apprende, i sanitari della Terapia intensiva, nella giornata di ieri, hanno deciso di sciogliere la prognosi. Intanto il fascicolo d’indagine resta aperto. Si attende che l’uomo riprenda le forze, e possa essere ascoltato dai carabinieri per chiarire ulteriormente la dinamica. Resta viva anche l’eventualità che la Procura di Salerno, possa iscrivere qualcuno nel registro degli indagati.

I carabinieri della compagnia locale, inoltre, nella serata di giovedì 4 agosto, hanno sequestrato il capannone sul cui tetto stava lavorando l’operaio caduto. Proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del fatto.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti