di Melania Depasquale
Finalmente una buona notizia. Non è più in pericolo di vita l’uomo precipitato da una scala, mentre stava eseguendo alcuni lavori edili presso una abitazione situata in via Brun, a Salerno.
L’uomo, imprenditore 61enne originario di Pagani, era rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente sul lavoro avvenuto lo scorso giovedì. Dopo giorni di grande apprensione, finalmente i medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona, hanno potuto constatare un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Stando a quanto si apprende, i sanitari della Terapia intensiva, nella giornata di ieri, hanno deciso di sciogliere la prognosi. Intanto il fascicolo d’indagine resta aperto. Si attende che l’uomo riprenda le forze, e possa essere ascoltato dai carabinieri per chiarire ulteriormente la dinamica. Resta viva anche l’eventualità che la Procura di Salerno, possa iscrivere qualcuno nel registro degli indagati.
I carabinieri della compagnia locale, inoltre, nella serata di giovedì 4 agosto, hanno sequestrato il capannone sul cui tetto stava lavorando l’operaio caduto. Proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del fatto.