martedì, Settembre 27, 2022
HomeAttualitàGUARDIA DI FINANZA: ALTRI ARRESTI NEL NAPOLETANO

GUARDIA DI FINANZA: ALTRI ARRESTI NEL NAPOLETANO

I militari delle Fiamme Gialle fermano quattro uomini con l’accusa di contrabbando e resistenza a Pubblico Ufficiale

Ancora arresti nel napoletano durante la costante attività di controllo del territorio eseguita dalle Forze dell’Ordine. I militari della Guardia di Finanza hanno fermato, in tre distinti interventi, quattro uomini con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e contrabbando di sigarette.
In particolare, nel corso di una prima operazione, i Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego hanno stretto le manette ai polsi di un 21enne, il quale si è dato alla fuga con la propria autovettura non rispettando l’alt dei finanzieri.
Il percorso della vettura, condotta a velocità eccessiva e incurante della sicurezza dei pedoni, ha interessato la zona del rione Traiano e i quartieri di Soccavo e Fuorigrotta, finché, dopo aver tamponato un’altra auto, è stata raggiunta dai militari.
Il giovane guidatore è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ed è stato successivamente segnalato al Prefetto per il possesso di alcune decine di grammi di hashish e per violazioni del Codice della Strada. Il mezzo sul quale viaggiava è stato inoltre sequestrato, poiché la stessa auto era già sottoposta a fermo amministrativo.
Nel corso di un secondo intervento, le Fiamme Gialle del Gruppo di Nola hanno tratto in arresto ad Ottaviano un 62enne e un 32enne, sorpresi con un furgone a scaricare in un garage 660 chili di sigarette illecitamente detenute.
Ennesima operazione anche del Gruppo di Torre Annunziata. I militari hanno tratto in arresto a Boscoreale un 46enne già noto alla Forze dell’Ordine avendo precedenti per fatti analoghi. L’uomo è stato fermato mentre trasportava nel vano del suo autocarro circa 50 chili di sigarette di contrabbando.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti