venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeAttualitàGDF NAPOLI: TRE ARRESTI. SEQUESTRATE DROGA E ARMI

GDF NAPOLI: TRE ARRESTI. SEQUESTRATE DROGA E ARMI

Controlli serrati delle Fiamme gialle nel territorio oplontino e stabiese. Scoperti nuovi illeciti

di Melania Depasquale

La Guardia di Finanza di Torre Annunziata, con il supporto dei colleghi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e di due unità cinofile, ha arrestato in flagranza di reato tre giovani, fermati al casello autostradale “Torre Annunziata Sud” mentre trasportavano mezzo chilo di hashish.

In particolare, durante il controllo della loro auto, i tre hanno mostrato da subito agitazione permettendo al fiuto dei cani antidroga di scoprire l’hashish nascosto in uno sportello dell’auto. L’attività è stata svolta nell’ambito delle indagini disposte dal Comando Provinciale di Napoli, le quali si sono altamente intensificate a seguito dei gravissimi episodi delittuosi verificatisi nel territorio oplontino negli ultimi mesi.

Nella stessa giornata, le Fiamme Gialle di Castellammare di Stabia, nel corso di controlli sul territorio, hanno rinvenuto oltre 330 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e una pistola a tamburo calibro 22.

Le sostanze e la pistola erano nascoste nel muro perimetrale di un’abitazione. L’indagine è a carico di ignoti e prosegue in maniera costante.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti