mercoledì, Maggio 25, 2022
HomeAttualitàTRAGEDIA A SCAFATI: MUORE IL PADRE DEL SINDACO SALVATI

TRAGEDIA A SCAFATI: MUORE IL PADRE DEL SINDACO SALVATI

Sgomento e lutto nella città dopo il tragico evento accaduto ieri pomeriggio. Oggi i funerali

di Melania Depasquale

Tragedia ieri nelle prime ore del pomeriggio a Scafati, in via Zara. Il padre del sindaco Cristoforo Salvati è morto dopo essere precipitato dal tetto dell’abitazione di famiglia. Fatale la caduta da un’altezza di sei metri. La tragedia pare si sia consumata a causa di un malore improvviso, intercorso mentre l’uomo era intento nelle sue attività casalinghe. Sul posto sono giunte prontamente le pattuglie di Vigili Urbani e Carabinieri, oltre che il personale sanitario subito allertato che però ha potuto soltanto constatare il decesso.
La Giunta, il Consiglio comunale, il segretario generale e tutto il personale dipendente del Comune di Scafati esprimono profondo cordoglio al sindaco Salvati per la scomparsa del padre Crescenzo, di 80 anni.
Sconvolta la comunità scafatese che si stringe intorno al primo cittadino.
“Siamo tutti sgomenti e addolorati e ci stringiamo uniti al dolore del nostro sindaco, colpito da una tragedia così inaspettata. A nome di tutto il Consiglio comunale esprimo profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Salvati per la perdita del carissimo Crescenzo, padre affettuoso e marito esemplare”. Queste le parole di cordoglio del presidente del Consiglio comunale, Mario Santocchio.
Vicinanza condivisa anche dal vicesindaco Serena Porpora, la quale esprime, a nome suo e della Giunta comunale, le proprie condoglianze e il proprio affetto sincero all’amico e Sindaco della città. Oggi pomeriggio i funerali nella chiesa madre di Scafati.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti