giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAttualitàNOCERA INFERIORE, BASTARDI UCCIDONO DUE GATTINI IN UNA COLONIA FELINA

NOCERA INFERIORE, BASTARDI UCCIDONO DUE GATTINI IN UNA COLONIA FELINA

Il barbaro episodio colpisce ancora una volta i micetti della struttura creata in via Salvatore Giordano, presso il distretto Sanitario

Ancora un atto barbaro contro la colonia dei gattini di via Salvatore Giordano a Nocera Inferiore, presso il distretto Sanitario. Questa mattina la tutrice e referente della colonia Annarita Cicalese ha trovato un gattino morto, con tutti i sintomi dell’avvelenamento, ed un altro morente in via Libroia.
Nel gattile sono stati rinvenuti avanzi di cibo sospetto, che verranno nelle prossime ore analizzate. Forte lo sconcerto e il dolore degli amici dei quattrozampe, il cui ufficio legale si è dichiarato pronto a denunciare le persone responsabili di questa barbarie, e anche contro chi agisca a danno delle altre colonie cittadine.
«Servono telecamere e provvedimenti severi – dicono gli amici dei pelosetti nocerini – un assessorato alla tutela degli animali, un garante per la tutela degli stessi, l’utilizzo delle telecamere per le violazioni perché le colonie feline appartengono al sindaco e sono patrimonio indisponibile dello Stato».
I gatti della colonia, lo ricordiamo, sono tutti sterilizzati e tenuti con la massima cura e igiene dalla tutrice della colonia. Non ci è dunque alcun motivo per azioni vergognose contro questi tranquilli animaletti.

Anna Panariti

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli popolari

Commenti recenti