Il ponte del 25 aprile è alle porte e con le belle giornate di primavera arriva l’evento atteso da tutti gli amanti dei fumetti: il Comicon. Torna infatti da oggi 22 aprile e fino a lunedì 25, nell’area fieristica della Mostra d’Oltremare di Napoli, il tanto atteso evento. I giovani appassionati e cosplayer campani sono pronti a vivere giornate dense di appuntamenti. Tra musica, esposizioni, conferenze ed esibizioni non mancherà di certo il divertimento. L’evento giunge quest’anno alla sua ventiduesima edizione, e come ogni anno si attende una grande folla di partecipanti e tanti ospiti famosi.
Il sold-out tanto atteso non ha tardato ad arrivare, restano infatti disponibili sul sito ufficiale dell’evento, solo biglietti giornalieri per domani, 22 aprile e per lunedì 25. Abbonamenti e biglietti giornalieri per sabato e domenica invece, sono già terminati.
Per raggiungere la Mostra d’Oltremare, collocata a Fuorigrotta, basta semplicemente prendere uno dei treni metropolitani della linea Salerno–Napoli Campi Flegrei e scendere al capolinea. L’ingresso della mostra si trova a pochi metri dall’uscita della stazione.
Melania Depasquale